2010/09/05

Faccia a faccia con i sostenitori della messinscena

di Paolo Attivissimo

Sono stato invitato dal David Icke Meetup a Milano, l'11 settembre prossimo, come relatore per parlare degli attentati dell'11 settembre 2001 e della critica alle teorie alternative che li riguardano.

Mi sembra un'occasione interessante, anche per fare il faccia a faccia che da anni i sostenitori delle teorie alternative rifiutano sistematicamente. Oltretutto c'è del materiale inedito o poco conosciuto che vale la pena di presentare in anteprima proprio in occasione della ricorrenza degli attentati.

L'incontro si terrà presso la Libreria Esoterica di Via dell'Unione, angolo Piazza Missori, a Milano, che ha circa 140 posti. Ho avuto la conferma da parte degli organizzatori che potrò videoregistrare e pubblicare online la relazione e il dibattito. L'ingresso è libero.

A proporre le teorie alternative ci sarà Tom Bosco, a partire dalle 14:30. Il programma prevede 45 minuti di presentazione di Bosco, 45 minuti di mia replica all'intervento di Bosco e due spazi di reciproca replica di cinque minuti ciascuno prima di passare lo spazio alle domande e agli interventi del pubblico per un'ora.