2008/02/21

Segnalazione link 11-Settembre

Nell'ottica di una sempre maggiore condivisione delle informazioni relative ai fatti dell'11 settembre, segnalo la pubblicazione nel blog 11-settembre dell'articolo Resistenza all'impatto del SFRM: prove balistiche.

6 commenti:

brain_use ha detto...

Grazie, Henry: personalmente l'avevo già visto e letto (inutile farti gli ennesimi complimenti!), ma credo sia fondamentale l'idea di condividere le informazioni importanti.

Henry62 ha detto...

Ciao Brain_use,
come ormai sai, ma lo dico per chi ci legge, lo scopo della nostra ricerca è quella di mettere in condizione chi vuole e si avvicina a questi temi con serietà, di poter attingere ad informazioni il più possibile documentate e, teoricamente, replicabili anche qui da noi.

Penso che la semplice segnalazione sia un buon modo per mettere a disposizione dei contributi, senza appesantire la lettura del blog Undicisettembre.

Ciao

Dan ha detto...

Non per essere pignolo Henry, ma forse dovevi scrivere "segnalo la pubblicazione su 11-settembre" e non "su Undicisettembre", altrimenti uno si chiede "..e perchè non l'hai scritto direttamente qui e subito? Che fai, l'anteprima?".

Veramente notevole l'articolo, una esposizione chiara e dettagliata delle prove e delle condizioni di test, e le ovvie conclusioni che ben conosciamo. Complimenti Henry!

Paolo Attivissimo ha detto...

Giusto, Dan, ho reimpaginato la segnalazione, grazie.

Henry62 ha detto...

Grazie Dan e grazie Paolo,
avevo scritto il tutto un po' di fretta.

Vorrei invece dare risposta alla domanda indiretta del tuo commento, cioè perchè non ho scritto direttamente su Undicisettembre l'articolo.

Il motivo è molto banale e risiede nel fatto che da quando ho aperto il mio blogghettino, sto cercando di organizzarlo sempre meglio (notiziona: ieri ho aggiunto finalmente il motore di ricerca personalizzato di Google al mio blog!) e , non ti nascondo, ogni tanto combino qualche guaio, per cui se lavoro sul mio blog non creo problemi agli altri amici.

Fra l'altro, come avrai potuto notare, il mio metodo di lavoro è abbastanza diverso da quello di Paolo e di altri amici di Undicisettembre, nel senso che mi piace arricchire continuamente anche articoli già pubblicati ma che sono parte integrante del contesto che per me è 11-Settembre.

Aggiungo immagini, arricchisco il testo e introduco collegamenti logici, magari con articoli pubblicati in tempi molto diversi.

Su Undicisettembre le cose sono molto più regolamentate, come logico dove si deve rispettare il lavoro e la dedizione di tutti.

Nel mio blog, a tendere, spariranno i riferimenti ai complottisti e resteranno solamente gli aspetti tecnici che credo siano gli unici ad avere valore nel tempo.

La mia idea è in evoluzione: se noti, ho creato con l'aiuto di Paolo una sezione in Inglese (peraltro con ottimi risultati!), ora mi piacerebbe crearne una... in FRANCESE, in SPAGNOLO e in TEDESCO, anzi, mi permetterei di lanciare un appello se qualcuno volesse contribuire volontariamente a fare traduzioni in queste lingue degli articoli presenti nella sezione inglese del mio blog, sarei ben lieto di affiancare il suo nome al mio per creare le specifiche sezioni!

CONTATTATEMI!
collezione@infinito.it

Un salutone e ancora grazie.

brain_use ha detto...

ciao Henry.
Non saprei aiutarti nelle tre lingue che desideri, però credo che potresti trovare un punto d'incontro con Heriberto, l'amico spagnolo che ha debunkato un bel po' di materiale delle scie cOmiche (anche su focus): http://espacioexterior.blogspot.com