L'FBI ha pubblicato un video e una serie di immagini in gran parte inedite dei danni e dei rottami d'aereo al Pentagono.
Il video non mostra nulla di particolarmente significativo: si tratta di immagini piuttosto confuse dell'esterno del Pentagono che iniziano poco dopo l'impatto, quando i mezzi di soccorso erano già arrivati ed entrati in azione ma prima del crollo parziale della facciata dell'edificio, e proseguono anche dopo il crollo. Gli unici dettagli d'interesse di questo video sono alcune immagini, peraltro già viste, dei lampioni abbattuti e le panoramiche che mostrano chiaramente che la presunta “collinetta” davanti alla facciata colpita, lungo la traiettoria dell'aereo delineata dai lampioni abbattuti, semplicemente non esiste. A 12 minuti circa si notano brevemente due persone che documentano fotograficamente oggetti nel prato del Pentagono.
Berry,
RispondiEliminaho rifiutato il tuo commento. Leggi le FAQ.
Ciao
RispondiEliminaIn un documentario di National Geographic sul disastro del Concorde a Parigi dicevano che è stato ritrovato un solo motore dei quattro.
Potete confermare? In tal caso, potrebbe essere interessante dato che il Concorde finì a bassa velocità, in stallo piatto, contro un edificio non rinforzato.
E' vero anche che i 2 motori del 757 sono grandi il doppio.