di Leonardo Salvaggio
È disponibile sul mio canale YouTube una nuova intervista all'ex agente speciale dell'FBI Mark Rossini (da noi già intervistato in passato e che svolge consulenza per Undicisettembre del 2016). Nell'intervista, disponibile solo im inglese, parliamo del coinvolgimento saudita negli attentati dell'11/9, anche alla luce dell'ordine esecutivo del Presidente Biden di desecretare i documenti relativi alle indagini, e della situazione attuale dell'Afghanistan.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati e possono restare in sospeso anche per giorni, ossia fino a quando qualcuno ha tempo di occuparsene.
Prima di fare domande, leggete per favore le FAQ nella colonna di destra del blog.
Evitate commenti non attinenti all'argomento trattato nell'articolo: quindi state in tema o pubblicate il vostro commento in un articolo pertinente.
Non verranno pubblicati messaggi contenenti polemiche o insulti, a meno che siano utili per mostrare l’infantile maleducazione di chi li invia.
Lo scopo dei commenti è arricchire, aggiornare e (se necessario) correggere gli articoli, non perdere tempo in battibecchi personali. Se siete capaci di avere davvero qualcosa di utile da dire, siete anche capaci di essere civili.
Per evitare confusioni d’identità, non sono ammessi i commenti anonimi: possono commentare soltanto gli utenti che si identificano con un nome o pseudonimo tramite il loro account Google o OpenID.