tag:blogger.com,1999:blog-30572427.post6497934922147546857..comments2023-10-18T09:51:50.230+02:00Comments on Undicisettembre: Cruise vs 757Paolo Attivissimohttp://www.blogger.com/profile/05965279744918433895noreply@blogger.comBlogger18125tag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-284924271381499732008-09-25T15:48:00.000+02:002008-09-25T15:48:00.000+02:00Piccola nota di cronaca:Vedo con "piacere" che su ...Piccola nota di cronaca:<BR/><BR/>Vedo con "piacere" che su questo specifico argomento i signori complottisti evitano di commentare.<BR/><BR/>Strano, no?<BR/><BR/>Sara' perche' e' plateale la differenza tra i due velivoli?<BR/><BR/>Saluti<BR/>HanmarHanmarhttps://www.blogger.com/profile/11457740208268009768noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-5179286062829864362008-09-22T12:32:00.000+02:002008-09-22T12:32:00.000+02:00Macche' Tomahawk o AGM-xxHanno usato un Saturno V,...Macche' Tomahawk o AGM-xx<BR/><BR/>Hanno usato un Saturno V, ovviamente dopo averlo dotato di due ali posticce.<BR/><BR/>E lo hanno lanciato dallo Space Shuttle, si vede lontano un miglio che <A HREF="http://attivissimo.blogspot.com/2008/09/camera-con-vista.html" REL="nofollow"> QUESTO</A> e' un falso serbatoio. :D<BR/><BR/>Saluti<BR/>HanmarHanmarhttps://www.blogger.com/profile/11457740208268009768noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-44328989584138669132008-09-21T14:23:00.000+02:002008-09-21T14:23:00.000+02:00hedges, non mi arrendo, ho aggiornato il progetto ...hedges, non mi arrendo, ho aggiornato il progetto a 2,5 m di colonna di mercurio, considerato il rialzo dell'innesto dal pavimento di 0,5 m e 0,2 m di franco in sommità.<BR/><BR/>Nel caso non dovesse funzionare, magari al posto del mercurio uso la supertermite in sol-gel...presumo abbia una densità enorme. Chissà, magari per incrementare il suo peso specifico è anche in grado di creare una discontinuità locale del campo gravitazionale terrestre e godere così di un'accellerazione maggiore: fa delle cose incredibili, farà anche questo. La cosa spiega finalmente anche il tempo di caduta brevissimo delle torri: la vernice comporta un'accellerazione tremenda mandando il valore medio g a vendere lupini!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-56953394628523738932008-09-21T12:00:00.000+02:002008-09-21T12:00:00.000+02:00Blogopedia, ti fai trarre in inganno dalla forma.C...<I>Blogopedia, <BR/>ti fai trarre in inganno dalla forma.<BR/>Con quel link proponi l'ipotesi alternativa di un AGM-86 (6,32 m) o un AGM-129 (6,35 m), ma è evidente che la differenza di lunghezze con il Tomahawk è del tutto risibile.</I><BR/><BR/>Certamente, ma non solo. <BR/><BR/>Anche l'aspetto "forma" è risibile: la presenza della presa d'aria sulla parte superiore dell'AGM-86 non lo rende affatto simile ad un Boeing 757, che non ha nessun motore centrale sotto la deriva ma in compenso due belle gondolone sotto le ali!brain_usehttps://www.blogger.com/profile/02166522775684957865noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-76019973779215185762008-09-21T02:35:00.000+02:002008-09-21T02:35:00.000+02:00Qualcuno lo faccia notare al buon Sertes di Lc, ch...<I>Qualcuno lo faccia notare al buon Sertes di Lc, che è uno dei più accaniti sostenitori dell' ipotesi missile :-)</I><BR/><BR/>Eh gia!<BR/>Fino a quando non è venuto a conoscenza dell'ipotesi traiettoria Nord, cosa che sembra aver demolito le sue granitiche "certezze", dato che, notoriamente, un'ipotesi viene convalidata o smentita da una nuova ipotesi e <B>mai</B> dall'evidenza empirica.<BR/><BR/>Classico sintomo dell <I>morbus coniurationis</I><BR/><BR/>Da notare inoltre come lo spauracchio dell'allucinazione collettiva viene strumentalizzato a proprio favore:<BR/>chi ha visto un B757 volare in direzione del Pentagono, abbattere i pali, colpire il generatore e schiantarsi è stato vittima di allucinazione mentre gli altri sono testimoni attendibili in quanto si <I>corroborano</I> vicendevolmente.<BR/><BR/>Tutti gli altri dati che fanno altrettanto invece sono fasulli.<BR/><BR/>,_,Tubohttps://www.blogger.com/profile/15161921211715479680noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-20198013100306254302008-09-20T22:22:00.000+02:002008-09-20T22:22:00.000+02:00"il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di im...<I>"il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di impatto!<BR/> Non è mica detto sia stato proprio un Tomahawk"</I><BR/><BR/>Blogopedia, <BR/>ti fai trarre in inganno dalla forma.<BR/>Con quel link proponi l'ipotesi alternativa di un AGM-86 (6,32 m) o un AGM-129 (6,35 m), ma è evidente che la differenza di lunghezze con il Tomahawk è del tutto risibile.<BR/><BR/>Il confronto, tra l'altro, è stato già analizzato (leggi l'articolo preparatorio linkato proprio in alto a questo post).Zeusbluehttps://www.blogger.com/profile/05128940329073477400noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-6998004732191799172008-09-20T22:06:00.000+02:002008-09-20T22:06:00.000+02:00@ ICE-ROCKETROTFLONE carpiato.Sto ancora sbellican...@ ICE-ROCKET<BR/><BR/>ROTFLONE carpiato.<BR/>Sto ancora sbellicandomi dalle risate, mia moglie mi sta guardando come fossi un indemoniato.<BR/>E' certamente una delle più grandi sparate in mai dette in assoluto.<BR/>Non sei tu che lo hai costruito male, è che nessun boiometro avrebbe potuto resistere.<BR/>Ciao e grazie.<BR/>HedgesHedgeshttps://www.blogger.com/profile/17230135093327170505noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-50311642984052232972008-09-20T21:42:00.000+02:002008-09-20T21:42:00.000+02:00"il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di im..."il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di impatto!"<BR/><BR/>Maledizione, devo ricostruirlo...<BR/>Il boiometro intendo; consiste in un manometro inserito nei gioielli di famiglia di un debunker. L'avevo costruito per un valore massimo di 2 m di colonna di mercurio...ma dopo questa frase, ho il pavimento da skifo.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-15819233197287876442008-09-20T21:04:00.000+02:002008-09-20T21:04:00.000+02:00A proposito del missile, ma quale sarebbe l'origin...A proposito del missile, ma quale sarebbe l'origine di questo misterioso oggetto? Un sottomarino nel Potomac o una rampa terrestre? Sta a vedere che il missile è partito proprio dal tombino del pentagono e come in wil coyote (già usato come paragone per la forma della breccia) è tornato indietro, mentre il 757 spariva in mezzo al fumo diretto verso il centro di Washington senza essere visto. A proposito, per i fan della rotta nord, vorrei capire come Lagasse possa essere citato come testimone per quello ma non quando dice di aver visto l'aereo abbattere i pali e schiantarsi (parole sue) nel muro, e come possa la rotta indicata da lui essere compatibile con quella di Paik considerato che un 757 non fa virate ad angolo retto, tanto meno a 700 km/h... misteri del complottismo.alexandrohttps://www.blogger.com/profile/08657583294618258788noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-76906976095652508682008-09-20T19:12:00.000+02:002008-09-20T19:12:00.000+02:00USAF (ree) come la fai difficileE' ovvio che hanno...USAF (ree) come la fai difficile<BR/><I>E' ovvio che hanno usato un segretissimo missile Cruisone, che è lungo come il Boeing e ha le ali larghe come il Boeing alla stessa altezza di dove le ha il Boeing.</I><BR/>basta un normale Cruise, compatibilissimo se solo pensi che sfiorando il generatore si è messo di traverso e ha impattato di fianco e non di punta, dopotutto è lungo 5 metri<BR/>Ripeto, 5 metri (be', 5,56)<BR/>;-)repiazzhttps://www.blogger.com/profile/09344659241683869557noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-79662871018694482372008-09-20T18:37:00.000+02:002008-09-20T18:37:00.000+02:00il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di imp...<I>il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di impatto!</I><BR/><BR/>Certamente. Un aereo largo 38 metri è decisamente inadatto a produrre una breccia di 35 metri. Assolutamente.<BR/><BR/><BR/><I>Non è mica detto sia stato proprio un Tomahawk</I><BR/><BR/>E cosa sarebbe stato, allora?<BR/><BR/><BR/><I>Le ho viste le immagini ,ma di sicuro non era un Boeing 757 ! </I><BR/><BR/>Ecco la solita presunzione cospirazionista che si affaccia puntuale. Come no: tu hai visto le immagini su Internet e quindi ne sai sicuramente di più dei 55 testimoni oculari dell'impatto, che erano lì e hanno visto e sentito. Ne sai di più dei pompieri che sono andati a raccattare i pezzi dell'aereo e dei suoi passeggeri.<BR/><BR/>Complimenti. Hai altre perle di saggezza da regalarci, o le altre si pagano?Paolo Attivissimohttps://www.blogger.com/profile/05965279744918433895noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-67737347126693795812008-09-20T18:18:00.000+02:002008-09-20T18:18:00.000+02:00il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di imp...il Boeing 757 è troppo grande per quel tipo di impatto! <BR/>Non è mica detto sia stato proprio un Tomahawk<BR/>http://www.designation-systems.net/dusrm/m-86.html<BR/>Le ho viste le immagini ,ma di sicuro non era un Boeing 757 !naturalbodyartisthttps://www.blogger.com/profile/12172331883255314710noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-74501123259790111782008-09-20T18:01:00.000+02:002008-09-20T18:01:00.000+02:00Qualcuno lo faccia notare al buon Sertes di Lc, ch...Qualcuno lo faccia notare al buon Sertes di Lc, che è uno dei più accaniti sostenitori dell' ipotesi missile :-)omarhttps://www.blogger.com/profile/16086072077275541939noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-68051973187724826872008-09-20T15:14:00.000+02:002008-09-20T15:14:00.000+02:00oops: ovviamente i complimenti vanno anche a Demis...oops: ovviamente i complimenti vanno anche a Demis!brain_usehttps://www.blogger.com/profile/02166522775684957865noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-65575399711638762522008-09-20T13:07:00.000+02:002008-09-20T13:07:00.000+02:00Grazie, anche a nome del coautore.Grazie, anche a nome del coautore.Zeusbluehttps://www.blogger.com/profile/05128940329073477400noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-87769840759422272792008-09-20T13:02:00.000+02:002008-09-20T13:02:00.000+02:00Sì ma voi partite da presupposti sbagliati, ovvero...Sì ma voi partite da presupposti sbagliati, ovvero che abbiano usato un missile Cruise di quelli convenzionali.<BR/><BR/>E' ovvio che hanno usato un segretissimo missile Cruisone, che è lungo come il Boeing e ha le ali larghe come il Boeing alla stessa altezza di dove le ha il Boeing.<BR/><BR/>Il progetto Cruisone è stato poi abbandonato perchè, pur avendo la possibilità di incamerare, grazie alle dimensioni, molto più esplosivo rispetto al Cruise, si è riscontrata una scarsissima manovrabilità proprio durante il lancio al Pentagono, infatti il Cruisone ha rischiato di non centrare l'obiettivo, colpendo i pali della luce e il generatore.<BR/><BR/>In seguito i responsabili del progetto Cruisone sono stati tutti promossi ad incarichi superiori per non destare sospetti sulla loro incompetenza e per mantenere la segretezza dell'operazione.Stepan Mussorgskyhttps://www.blogger.com/profile/04973123040840729169noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-34118287621236215782008-09-20T12:15:00.000+02:002008-09-20T12:15:00.000+02:00p.s.Complimenti a ZeusBlue per la resa artistica d...p.s.<BR/>Complimenti a ZeusBlue per la resa artistica del Cruise taroccato da America Airlines.<BR/><BR/>Fa il paio con questa:<BR/>http://www.crono911.net/Vign/img9.htmlbrain_usehttps://www.blogger.com/profile/02166522775684957865noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30572427.post-22319994915980558482008-09-20T12:09:00.000+02:002008-09-20T12:09:00.000+02:00Mi ero chiesto, in effetti, a Lugano, se mi ero pe...Mi ero chiesto, in effetti, a Lugano, se mi ero perso qualcosa: non ricordavo infatti l'immagine del confronto diretto.<BR/><BR/>Efficace ed immediata anche per i non addetti ai lavori.brain_usehttps://www.blogger.com/profile/02166522775684957865noreply@blogger.com