2006/08/04

Rilasciate nuove registrazioni

di Paolo Attivissimo

Secondo la BBC, sono state rilasciate nuove registrazioni dell'11 settembre che "rivelano informazioni sulle capacità militari statunitensi: provengono dal NORAD e spiegano quando i militari hanno saputo per la prima volta che c'era qualcosa di anomalo".

Il link è nella pagina principale delle notizie della BBC di oggi, ma il link diretto è mascherato e quindi non posso indicarlo qui nelle condizioni di fortuna nelle quali sto scrivendo. Se qualcuno riesce a trovare il link diretto e aggiungerlo qui, è buona cosa.

Saluti da Carnforth, Inghilterra.

Aggiornamento (20060806)

Grazie per il commento con i link diretti al file audio della BBC. L'originale dell'articolo citato dalla BBC, insieme agli spezzoni audio delle registrazioni, è su Vanity Fair. La massa di dati (interi CD pieni di registrazioni WAV) ottenuta dal giornalista è notevole, e gli spezzoni pubblicati mostrano la reale impreparazione della difesa USA a gestire un'emergenza multipla come quella dell'11 settembre.

2 commenti:

Zeusblue ha detto...

New 9/11 recordings released
07:27 mins [Audio]

Link diretti:
- windows media player
- real player

mother ha detto...

Questo è il link della corte federale di Alexandria (emm VA= Virginia) che ha rilasciato il materiale....una montagna di file

http://www.vaed.uscourts.gov/notablecases/moussaoui/exhibits/

Buona visione

(prima che venga in mente a qualcuno di ritirare il materiale...non sarebbe meglio scaricarlo tutto?!)